..Diciamo che sono nata gia’ con la cuffietta in testa! Non quella di pizzi carini che si mettono alle bimbe.
Il diploma all’istituto d’arte mi ha permesso di lavorare creativamente in varie agenzie pubblicitarie: non a caso, i loghi del primo adesivo di Radio Milano International sono usciti dalla mia matita e all’epoca ero gia’ perdutamente innamorata di quella radio…la prima radio privata in Italia!
Da li’ e’ cominciato tutto: tante esperienze nel Network, oltre a 3 anni di radio in Rai (Radio 2) e in TV con Kay Rush a Discoring.
Con la fine del vecchio millennio, una pausa di “riflessione”e dal 2006 di nuovo in pista, con cuffie, microfono e MUSICA!!! La Radio e’ passione, amore e poi, come sapete,”la musica non tradisce mai”
Quale squadra di calcio? INTER forever!
La musica? Tutta, la piu’ bella…quella che sentite su Bella & monella!!!
Vi aspetto ogni sabato e domenica, nel week-end di Bella & Monella dalle 10.oo alle 13.oo