News

La Regina di Ghiaccio soffia 44

Charlize Theron

Oggi 7 agosto, compie gli anni sua altezza reale Charlize Theron. Una delle donne più belle del mondo compie 44 anni e facciamo fatica a crederci!

L’attrice diventata famosa per L’avvocato del Diavolo, Hancock, Il cacciatore e la Regina di ghiaccio e recentemente per il film Atomica Bionda, supera la soglia dei 44 anni senza far vedere nemmeno un segno di cedimento. Sia lavorativo che estetico.
Ancora bellissima, con una carica recitativa stra bordante e con molti progetti nel futuro. Charlize ha rappresentato l’ideale di bellezza dagli anni 90 ad oggi anche grazie alla sua interpretazione nel famosissimo spot della Dior, J’adore.

Ma non perdiamoci in informazioni che tutti potrebbero rintracciare con una semplice ricerchina online e addentriamoci nelle curiosità più nascoste dell’attrice premiata agli oscar 2004.

Lo sapevate che…sebbene parli fluentemente l’inglese, non è la sua lingua madre? Infatti essendo nata in Sudafrica, la sua lingua natia è l’afrikaans, una delle lingue ufficiali del Sudafrica.

Nel 2007 ha dato vita ad una fondazione di solidarietà in Africa, l’Outreach Project, con l’obiettivo di migliorare la vita dei bambini sudafricani meno abbienti e in stato di povertà. In rispetto e onore del suo lavoro umanitario, il Segretario Generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon ha nominato la Theron, Messaggero di Pace.

L’attrice pare aver dato consigli anche a niente po po di meno che al all’ora Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama, che stava pensando a un programma per raggiungere un pubblico più giovane. Charlize suggerì di provare con uno strip-club. Consiglio che, siamo certi, sarebbe stato apprezzato dai giovani americani.