Auguri alla moda per Domenico Dolce

Auguri alla moda per Domenico Dolce

Oggi 13 agosto compie 61 anni uno degli stilisti ed imprenditori della moda italiana più conosciuti nel mondo: Domenico Dolce.

Non servono molte parole per farvi capire chi sia Domenico Dolce. Dal 1981 è cofondatore di Dolce & Gabbana insieme al suo ex compagno Stefano Gabbana.
Un’azienda, un nome e un marchio che in pochi nel mondo non conoscono.

Ma non perdiamoci in chiacchiere e scopriamo subito alcune delle curiosità più succulente legate alla D di Dolce & Gabbana.

Parlando di case e lifestyle ha raccontato, insieme al suo ex compagno nonché storico collega, di avere una stanza nelle rispettive case per ciascuno di loro: “Ho una casa al mare: la stanza più grande è la sua. Lui ha una casa a New York: la stanza migliore è la mia”, ha dichiarato Stefano Gabbana, mentre Dolce ha aggiunto: “I nostri compagni lo sanno: se ti va bene è così, se non ti va, è così lo stesso.”

Inoltre ha rivelato che all’inizio del suo sodalizio con Gabbana si sarebbe “barricato” dietro cumuli di libri per timore di essere copiato:Era vero che mi copiava! Io ero molto ambizioso. E lui molto rumoroso.” Non un tipo facile il Domenico.

Curiosità un po’ più economica e lussuosa. Dolce ha uno yacht, il Regina D’Italia, con scivolo gonfiabile e palestra attrezzata. Ha spesso ospitato su di esso modelle di fama mondiale, tra le quali la Venere Nera, Naomi Campbell.

Non ci resta che fare ancora gli auguri a Dolce, da tutta Radio Bellla & Monella!

13 Agosto 2019 News , , , , , , ,

Comments are closed

× WhatsApp