1.410.000 grazie!

1.410.000 grazie!

Le anticipazioni dei dati TER Anno 2019 hanno regalato grandi soddisfazioni a KLASSE UNO network, il più grande gruppo radiofonico areale per numero di emittenti e ascolti rappresentati.

KLASSE UNO network ha consolidato la propria leadership nel Nord Est grazie a 1.410.000 ascolti al giorno e 4.366.000 alla settimana.

Grazie alla bella musica principalmente italiana e ai numerosi programmi di intrattenimento, anche Radio Bellla & Monella ha di che gioire: la seguono 130.000 ascoltatori al giorno e 740.000 alla settimana.

A parlare è l’editore Roberto Zanella: “Ciò che mi ha reso più felice è che tutte le radio del gruppo hanno ottenuto un buon risultato, siamo i più amati nell’area d’Italia in cui la Radio è più ascoltata (…).  Ringrazio gli ascoltatori di Radio Bellla & Monella per questo buon risultato, persone che abbiamo il piacere di incontrare nei numerosi eventi organizzati, primo fra tutti Festival Show. Un grazie va anche ai collaboratori e al direttore Marco Baxo, che in quest’ultimo anno ha saputo dare una nuova e precisa identità alla radio!”

10 Febbraio 2020 News

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter












Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla & Monella

Indicandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

Confermo di aver letto e preso visione dell’informativa sulla Privacy EU 2016/679 ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in relazione a tutte le attività poste in essere dall’Emittente. L’utente acconsente inoltre al trattamento dei propri dati per finalità di remarketing, ed ha la la facoltà, in qualsiasi momento, di poter chiedere la cancellazione dei propri dati inviando una mail a newsletter@belllaemonella.it

× WhatsApp