A New York scatta la Joker mania!

A New York scatta la Joker mania!

Joker, film diretto da Todd Phillips con protagonista Joaquin Phoenix, sta facendo letteralmente impazzire i fans e ha reso famosa la scalinata di uno sconosciuto angolo nel Bronx, New York.

La scena del film in cui Joker balla proprio scendendo questa scalinata, è diventata virale e sta attirando milioni di turisti pronti a mettersi in coda pur di scattarsi una foto imitando il controverso protagonista del film.

C’è chi è di passaggio e ne approfitta, c’è chi imita la “danza” del clown, qualcuno addirittura si veste e si trucca proprio come Joker. Insomma, se vi capita di passare per il quartiere di Hambridge a New York, non potete astenervi dal fare una foto sulla scalinata più scattata del momento.

28 Ottobre 2019 News

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter












Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla & Monella

Indicandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

Confermo di aver letto e preso visione dell’informativa sulla Privacy EU 2016/679 ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in relazione a tutte le attività poste in essere dall’Emittente. L’utente acconsente inoltre al trattamento dei propri dati per finalità di remarketing, ed ha la la facoltà, in qualsiasi momento, di poter chiedere la cancellazione dei propri dati inviando una mail a newsletter@belllaemonella.it

× WhatsApp