Alessandra Amoroso balla il mambo di compleanno

Alessandra Amoroso balla il mambo di compleanno

Alessandra Amoroso compie 32 anni e speriamo festeggi con un bel mambo salentino.

Voce graffiante, dolce sorriso e tanta ma tanta carica. Possiamo senza problemi descrivere Alessandra con queste tre caratteristiche. Sicuramente uno dei migliori talenti usciti dal programma di Maria De Filippi.Trionfante ad Amici, è diventata da subito presente nelle scene musicali di tutto lo stivale. Evoluzione incredibile dal 2009 ad oggi passando da Immobile, Comunque Andare per arrivare a Mambo Salentino, insieme ai Boomdabash che sta spopolando nelle radio italiane e nelle piazze.

Presentata è stata presentata. Gli auguri sono stati fatti, e adesso andiamo a curiosare fra le sue peculiarità.

Ha annunciato con estrema sincerità di essere innamorata della sua spalla sinistra. Per questo motivo in molte foto su Instagram e non solo, appare sempre con la spalla di fuori.

La sua canzone preferita è Clip His Wings e recentemente ha avuto modo di lavorare come attrice nel film “Io che amo solo te”, con Scamarcio, Laura Chiatti, Maria Pia Calzone e Michele Placido.
Inoltre ha scritto un’autobiografia intitolata “A mio modo vi amo”.

Non si lascia sfuggire nulla, a quanto pare.
Non ci resta che farle ancora gli auguri di buon compleanno e 100 di questi lavori.

12 Agosto 2019 News , , , , ,

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter












Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla & Monella

Indicandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

Confermo di aver letto e preso visione dell’informativa sulla Privacy EU 2016/679 ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in relazione a tutte le attività poste in essere dall’Emittente. L’utente acconsente inoltre al trattamento dei propri dati per finalità di remarketing, ed ha la la facoltà, in qualsiasi momento, di poter chiedere la cancellazione dei propri dati inviando una mail a newsletter@belllaemonella.it

× WhatsApp