Auguri alla moda per Domenico Dolce

Auguri alla moda per Domenico Dolce

Oggi 13 agosto compie 61 anni uno degli stilisti ed imprenditori della moda italiana più conosciuti nel mondo: Domenico Dolce.

Non servono molte parole per farvi capire chi sia Domenico Dolce. Dal 1981 è cofondatore di Dolce & Gabbana insieme al suo ex compagno Stefano Gabbana.
Un’azienda, un nome e un marchio che in pochi nel mondo non conoscono.

Ma non perdiamoci in chiacchiere e scopriamo subito alcune delle curiosità più succulente legate alla D di Dolce & Gabbana.

Parlando di case e lifestyle ha raccontato, insieme al suo ex compagno nonché storico collega, di avere una stanza nelle rispettive case per ciascuno di loro: “Ho una casa al mare: la stanza più grande è la sua. Lui ha una casa a New York: la stanza migliore è la mia”, ha dichiarato Stefano Gabbana, mentre Dolce ha aggiunto: “I nostri compagni lo sanno: se ti va bene è così, se non ti va, è così lo stesso.”

Inoltre ha rivelato che all’inizio del suo sodalizio con Gabbana si sarebbe “barricato” dietro cumuli di libri per timore di essere copiato:Era vero che mi copiava! Io ero molto ambizioso. E lui molto rumoroso.” Non un tipo facile il Domenico.

Curiosità un po’ più economica e lussuosa. Dolce ha uno yacht, il Regina D’Italia, con scivolo gonfiabile e palestra attrezzata. Ha spesso ospitato su di esso modelle di fama mondiale, tra le quali la Venere Nera, Naomi Campbell.

Non ci resta che fare ancora gli auguri a Dolce, da tutta Radio Bellla & Monella!

13 Agosto 2019 News , , , , , , ,

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter












Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla & Monella

Indicandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

Confermo di aver letto e preso visione dell’informativa sulla Privacy EU 2016/679 ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in relazione a tutte le attività poste in essere dall’Emittente. L’utente acconsente inoltre al trattamento dei propri dati per finalità di remarketing, ed ha la la facoltà, in qualsiasi momento, di poter chiedere la cancellazione dei propri dati inviando una mail a newsletter@belllaemonella.it

× WhatsApp