News

Gaia: il nuovo singolo “Estasi”

Gaia ritorna con Estasi. Il pezzo è stato prodotto da ITACA (la società fondata dal duo multiplatino Merk & Kremont) e da Benjamin Ventura, è stato raccontato come un invito a prendersi il proprio tempo dalla frenesia della quotidianità, godendosi ogni singolo attimo.
La canzone sarà insomma un pezzo molto scatenato, con sfumature electropop, e includerà tutte le sfaccettature della multiculturalità di Gaia, abituata fin dagli esordi ad una continua sperimentazione, inedita per il nostro panorama musicale. Il suo è un approccio musicale a metà fra Oriente e Occidente, Italia e Brasile, canzone d’autore italiana e mood internazionale.
Il brano, tra l’altro, arriverà a pochi giorni di distanza dell’inizio del nuovo tour nei club della cantante, in partenza al Duel Beat di Pozzuoli. I live proseguiranno il 23 marzo al Viper Theatre di Firenze, il 27 marzo all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 29 marzo alla Santeria Toscana 31 a Milano e infine il tour si concluderà il 5 aprile al Monk di Roma.

(immagini: italiana.esteri.it)