Gery Halliwell. La Ginger Spice festeggia!

Gery Halliwell. La Ginger Spice festeggia!

Oggi, 6 agosto 2019, la Ginger Spice aggiunge una candelina sulla torta. 

La più fortunata, musicalmente parlando, delle cinque Spice. Album da solista, tour mondiale e diverse hit anche nella sua carriera in solitaria. Ha lasciato la band, non una, ma due volte negli ultimi 20 anni, facendo infuriare i fan in delirio per la reunion del 2007.

Prima di qualsiasi discorso musicale e non, non si può non citare l’autopensiero della Halliwell, che dice di avere dei superpoteri. La Spice ha infatti ammesso di possedere delle abilità che le permettono di prevedere il futuro. Ai posteri ardua sentenza.

La sua carriera non comincia con il botto, a sedici anni decide di allontanarsi da casa e provare a sfondare nel mondo dello show business. La sua scelta, radicale, inizialmente non porterà a nulla, costringendola a fare piccoli lavoretti come cameriera, insegnante di aerobica, ma anche cubista e valletta.
La svolta, chiaramente, è arrivata con le Spice Girls. Gruppo per il quale la Halliwell ha dovuto svolgere un provino. Geri si presentò alle audizioni per formare la girlband in ritardo di qualche giorno, visto che si trovava in Spagna dalla nonna nei giorni prestabiliti per la ricerca. Non appena fece ritorno chiamò l’agenzia che la informò della presenza di un posto ancora. Il resto è storia…

I rapporti con le altre “Girls” non sono sempre stati rosei, anche se alle volte più intimi di quanto si pensasse, ma siamo sicuri che un messaggino arriverà per i suoi 47 anni.

6 Agosto 2019 News , , , , ,

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter












Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla & Monella

Indicandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

× WhatsApp