Radio BELLLA & MONELLA Home

Il nuovo singolo di Elodie si intitola “Vertigine”

Il nuovo singolo di Elodie si intitola “Vertigine”

Elodie: è uscito il nuovo singolo “Vertigine”. Si tratta di una ballad moderna che racconta la continua evoluzione dell’artista. Il testo è scritto da Elisa Toffoli, Davide Petrella e Dario Faini.
“Per lavorare a questo singolo e all’album che verrà mi sono circondata di professionisti che ho la fortuna di poter chiamare anche amici. Grazie a uno scambio e un confronto umano e artistico sincero, sto imparando ad esprimere me stessa attraverso la musica, una musica che racconti la mia visione attuale della vita e dei sentimenti.” ha dichiarato la cantante.
“Vertigine” anticipa l’uscita del nuovo album prevista nei prossimi mesi.

24 Settembre 2021 News

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter




Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla&Monella.

Segnandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

Confermo di aver letto e preso visione dell’informativa sulla Privacy EU 2016/679 ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR ( Regolamento UE 2016/679) in relazione a tutte le attività poste in essere dall’Emittente. L’utente acconsente inoltre al trattamento dei propri dati per finalità di remarketing, ed ha la la facoltà, in qualsiasi momento, di poter chiedere la cancellazione dei propri dati inviando una mail a newsletter@belllaemonella.it


× WhatsApp