J-Ax. 47 e non sentirli

J-Ax. 47 e non sentirli

Oggi, 5 agosto 2019, lo zio aggiunge un’altra candelina sulla sua torta portandosi a 47. 

Personaggio eclettico e mai banale, J-Ax, che recentemente dopo quasi 15 anni si è ricongiunto con DJ Jad, andando a riformare gli storici Articolo 31.
Non sappiamo come e quanto proseguirà questa “Reunion“, ma noi fan possiamo solo sperare in una lunga e duratura pace fra i due.

Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo subito a vedere quali sono alcune delle curiosità più interessante legate al rapper milanese, che ha fatto la storia del Rap italiano degli ultimi 30 anni.

Come ben fa intendere in “Immorale“, è un amante delle cose poco legali e soprattutto immorali, tanto da aver rivelato che sogna spesso di essere il protagonista di film d’azione hollywoodiani, oltre ovviamente a non aver mai nascosto molte delle sue dipendenze. Attualmente afferma di essere legato solo alle sigarette e di stare molto meglio di quando aveva trent’anni.

Non è un credente. lo ha detto in moltissime interviste e lo ha ripetuto in molte sue canzoni. Il suo rapporto con Dio è, diciamo, conflittuale. Tuttavia in una delle sue ultime interviste ha dichiarato di non credere, ma di “stimarlo molto”.

Molti sono i progetti dello zio, dagli Articolo alla carriera da solista, e non da alcun segno di cedimento o volontà di lasciare.
In questo momento è nelle classifiche di tutte le radio, ed anche nelle nostre “Bellle & Monelle”, con il nuovo singolo dell’estate “Ostia Lido”. Un pezzo che sicuramente riempirà le spiagge italiane fino alla fine della stagione estiva.
Un altro tormentone Made by Ax.

5 Agosto 2019 News , , , , , ,

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter












Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla & Monella

Indicandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

× WhatsApp