Radio BELLLA & MONELLA Home

Lorenzo Fragole e i The Kolors insieme per “Solero”

Lorenzo Fragole e i The Kolors insieme per “Solero”

Dopo essere stato protagonista delle estati passate con tormentoni come “#fuori c’è il sole”, “L’esercito del selfie” e “Margarita” , Lorenzo Fragola presenta Solero, il nuovo brano dove è impossibile non riconoscere il timbro inconfondibile di Fragola. Il cantante ha deciso di coinvolgere anche i The Kolors. La band di Stash ha accettato subito l’invito ritrovandosi perfettamente nel mood del brano.
Il periodo di riferimento a cui entrambi gli artisti hanno attinto a piene mani è, infatti, quello degli anni ‘80, un mondo che in “Solero” fa da sfondo ad una collaborazione unica tra artisti che in pochi anni hanno ottenuto grande successo.

8 Luglio 2021 News

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter




Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla&Monella.

Segnandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

Confermo di aver letto e preso visione dell’informativa sulla Privacy EU 2016/679 ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR ( Regolamento UE 2016/679) in relazione a tutte le attività poste in essere dall’Emittente. L’utente acconsente inoltre al trattamento dei propri dati per finalità di remarketing, ed ha la la facoltà, in qualsiasi momento, di poter chiedere la cancellazione dei propri dati inviando una mail a newsletter@belllaemonella.it


× WhatsApp