Radio BELLLA & MONELLA Home

Luciano Ligabue pubblica un nuovo album

Luciano Ligabue pubblica un nuovo album

Doppia uscita discografica per Luciano Ligabue che vuole celebrare in musica i suoi 30 anni di straordinaria carriera. L’album di inediti si intitola “7”, il numero preferito e fortunato dell’artista. L’album contiene 7 brani, spunti che Luciano ha ritrovato, riscritto e prodotto ricavandone 7 nuove eccezionali canzoni, e l’imperdibile raccolta “77+7”, con i 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga, rimasterizzati nel 2020, oltre ai 7 brani inediti.

Queste le 7 canzoni che compongono l’album “7”:

1. La ragazza dei tuoi sogni
2. Mi ci pulisco il cuore
3. Si dice che
4. Un minuto fa
5. Essere umano
6. Oggi ho perso le chiavi di casa
7. Volente o nolente

«Sono arrivate anche le copertine, e sono le copertine di due album che stanno per uscire…come vedete tutte e due hanno a che fare con un numero molto importante per me, chi mi segue sa anche i motivi: uno è un 7 perché mi sono reso conto che nel cassetto avevo 7 spunti di canzoni che avevo voglia di elaborare, quindi le ho riscritte e riarrangiate insieme al buon vecchio Fabrizio Barbacci e questo è un vero e proprio album d’inediti. Poi mi sono anche reso conto che tutti i singoli che sono usciti in questo trentennale sono addirittura 77, quindi facciamo uscire anche questo cofanetto che si chiamerà 77+7 in cui ci sono tutti i singoli usciti durante questi 30 anni più questo nuovo album di inediti. Usciranno il 4 dicembre, non vedo l’ora!», queste le parole del cantante.

 

 

 

 

27 Ottobre 2020 News

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter













    Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla & Monella

    Indicandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

    Confermo di aver letto e preso visione dell’informativa sulla Privacy EU 2016/679 ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in relazione a tutte le attività poste in essere dall’Emittente. L’utente acconsente inoltre al trattamento dei propri dati per finalità di remarketing, ed ha la la facoltà, in qualsiasi momento, di poter chiedere la cancellazione dei propri dati inviando una mail a newsletter@belllaemonella.it

    × WhatsApp