Radio BELLLA & MONELLA Home

“Ma stasera”, il nuovo singolo di Marco Mengoni

“Ma stasera”, il nuovo singolo di Marco Mengoni

Si intitola “Ma Stasera” il nuovo singolo di Marco Mengoni, che segna il suo ritorno a due anni dal suo ultimo progetto discografico. Un brano dalle sonorità disco-funk ed elettroniche degli anni 80 rielaborate in chiave contemporanea. Il testo della canzone è un invito a riflettere su questo periodo di rinascita che stiamo vivendo specie dal punto di vista umano.

Il brano è anche l’occasione per annunciare una serie di date live negli stadi. Marco negli Stadi sarà il 19 giugno 2022 a San Siro a Milano e il 22 giugno 2022 all’Olimpico di Roma (biglietti per la vendita generale dal 18 giugno).

 

 

17 Giugno 2021 News

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter




Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla&Monella.

Segnandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

Confermo di aver letto e preso visione dell’informativa sulla Privacy EU 2016/679 ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR ( Regolamento UE 2016/679) in relazione a tutte le attività poste in essere dall’Emittente. L’utente acconsente inoltre al trattamento dei propri dati per finalità di remarketing, ed ha la la facoltà, in qualsiasi momento, di poter chiedere la cancellazione dei propri dati inviando una mail a newsletter@belllaemonella.it


× WhatsApp