Radio BELLLA & MONELLA Home

Madame alla Fondazione Città della Speranza

Madame alla Fondazione Città della Speranza

«Ci sono lavori in cui la testa è sempre lì, per me questo accade nella musica per voi nella ricerca – ci dice Francesca – sono vicentina e conosco da sempre la Fondazione e la sua attività è un piacere poter essere d’aiuto come posso, attraverso la mia popolarità», con queste parole Madame ha incontrato i giovani ricercatori dell’Istituto di Ricerca Pediatrica “Città della Speranza” di Padova. La giovane cantante, icona per la “generazione Z” tra le più apprezzate e conosciute nel recente panorama musicale, e nota per aver partecipato a Sanremo 2021 con il brano “Voce”.
Prosegue inoltre per la fondazione, la sfida per la raccolta di 100.000 euro da destinare alla ricerca oncologica pediatrica.

16 Aprile 2021 News

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter







    Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla & Monella

    Indicandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

    Confermo di aver letto e preso visione dell’informativa sulla Privacy EU 2016/679 ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in relazione a tutte le attività poste in essere dall’Emittente. L’utente acconsente inoltre al trattamento dei propri dati per finalità di remarketing, ed ha la la facoltà, in qualsiasi momento, di poter chiedere la cancellazione dei propri dati inviando una mail a newsletter@belllaemonella.it

    × WhatsApp