Radio BELLLA & MONELLA Home

Madame in vetta alla classifica con “Voce”

Madame in vetta alla classifica con “Voce”

A una settimana dal debutto al Festival di Sanremo, “Voce” di Madame è al numero uno della classifica top50 di Spotify Italia. “Voce è una canzone sulla ricerca dell’identità. È un invito a trovare la propria voce nel casino che ci circonda. È una preghiera, anche a me stessa”, ha spiegato la giovanissima cantante, nata a Vicenza nel 2002. A soli 19 anni l’artista ha sbaragliato tutti, conquistando quattro dischi d’oro (“Schiccherie”, “17”, “Baby” e “Defuera”), uno di platino (“L’anima” con Marracash) e duettato in featuring con Marracash, Negramaro e Ghali.
Il brano presentato a Sanremo è parte dell’album di esordio “Madame”, che uscirà su etichetta Sugar il 19 marzo ed è già disponibile in pre order.

11 Marzo 2021 News

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter







    Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla & Monella

    Indicandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

    Confermo di aver letto e preso visione dell’informativa sulla Privacy EU 2016/679 ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in relazione a tutte le attività poste in essere dall’Emittente. L’utente acconsente inoltre al trattamento dei propri dati per finalità di remarketing, ed ha la la facoltà, in qualsiasi momento, di poter chiedere la cancellazione dei propri dati inviando una mail a newsletter@belllaemonella.it

    × WhatsApp