Radio BELLLA & MONELLA Home

Maneskin e Iggy Pop, nuova collaborazione

Maneskin e Iggy Pop, nuova collaborazione

I Måneskin annunciano un’inedita versione di “I wanna be your slave” in collaborazione con l’icona del rock Iggy Pop in uscita venerdì 6 agosto . Victoria, Damiano, Thomas e Ethan collaborano con uno dei più trasgressivi e iconici personaggi della storia della musica contemporanea, una grande soddisfazione per questa band italiana che sta collezionando numerosi successi.
“È stato un onore lavorare con Iggy Pop – raccontano i Måneskin – sentirlo cantare ‘I wanna be your slave’, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante. Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme”.

5 Agosto 2021 News

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter




Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla&Monella.

Segnandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

Confermo di aver letto e preso visione dell’informativa sulla Privacy EU 2016/679 ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR ( Regolamento UE 2016/679) in relazione a tutte le attività poste in essere dall’Emittente. L’utente acconsente inoltre al trattamento dei propri dati per finalità di remarketing, ed ha la la facoltà, in qualsiasi momento, di poter chiedere la cancellazione dei propri dati inviando una mail a newsletter@belllaemonella.it


× WhatsApp