Radio BELLLA & MONELLA Home

Nuova collaborazione per Elisa e Ligabue

Nuova collaborazione per Elisa e Ligabue

Esce venerdì 20 novembre “Volente o nolente”, il nuovo brano di Luciano Ligabue ed Elisa. La canzone è rimasta in un cassetto per 15 anni ed ora è pronta per essere proposta al grande pubblico.
Lo stesso Liga ha raccontato che 15 anni fa contattò Elisa per proporle di interpretare un brano: nasceva così “Gli ostacoli del cuore”. In quella stessa occasione registrarono anche un altro brano, mai pubblicato, ma del quale Ligabue riuscì a conservare la traccia vocale.Il disco ora fa parte del disco di inediti “7” (che contiene 7 brani e spunti ritrovati e riscritti) e della raccolta “77+7” (che uscirà il 4 dicembre). L’album, oltre a “Volente o Nolente”, contiene altre 6 tracce: “Mi ci pulisco il cuore”, “Si dice che”, “Un minuto fa”, “Essere umano”, “Oggi ha perso le chiavi di casa”.

18 Novembre 2020 News ,

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter













    Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla & Monella

    Indicandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

    Confermo di aver letto e preso visione dell’informativa sulla Privacy EU 2016/679 ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in relazione a tutte le attività poste in essere dall’Emittente. L’utente acconsente inoltre al trattamento dei propri dati per finalità di remarketing, ed ha la la facoltà, in qualsiasi momento, di poter chiedere la cancellazione dei propri dati inviando una mail a newsletter@belllaemonella.it

    × WhatsApp