Nuovo album per Francesca Michielin

Nuovo album per Francesca Michielin

Esce il 13 marzo il nuovo album di Francesca Michielin dal titolo FEAT. Undici tracce, 11 featuring, con gli artisti del panorama musicale italiano più importanti.
“Credo ancora che le differenze siano belle perché non tolgono nulla, anzi, riempiono davvero” – racconta Francesca Michielin – “Questo progetto è stato un lavoro impegnativo ed ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima, una storia di contrasto e unione, tra quei due mondi, Natura e Urban, che mi lasciano da sempre divisa e in bilico ma che mai come oggi mi appartengono. Il confronto è il mio Stato di Natura”.

17 Febbraio 2020 News

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter












Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla & Monella

Indicandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

Confermo di aver letto e preso visione dell’informativa sulla Privacy EU 2016/679 ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in relazione a tutte le attività poste in essere dall’Emittente. L’utente acconsente inoltre al trattamento dei propri dati per finalità di remarketing, ed ha la la facoltà, in qualsiasi momento, di poter chiedere la cancellazione dei propri dati inviando una mail a newsletter@belllaemonella.it

× WhatsApp