Radio BELLLA & MONELLA Home

“Rubini” nuovo singolo in radio per Elisa e Mahmood

“Rubini” nuovo singolo in radio per Elisa e Mahmood

Arriva in radio il nuovo singolo di Mahmood con la straordinaria collaborazione di Elisa. Il titolo è “Rubini”. La canzone è stata scritta dai due cantanti.

«Elisa è una delle artiste italiane che più ho nel cuore e per cui nutro una stima immensa e grazie alla quale ho imparato molto. Questa collaborazione ha per me un’importanza gigantesca, tanto che è il pezzo a cui ho più lavorato, perché volevo che fosse perfetto. Mi sono immediatamente innamorato del provino di Elisa: ho iniziato subito a metterci la testa, rielaborandolo con aggiunte di testo, un nuovo intro e aggiungendo delle chitarre sognanti nel ritornello.» ha dichiarato Mahmood.

26 Agosto 2021 News

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter




Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla&Monella.

Segnandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

Confermo di aver letto e preso visione dell’informativa sulla Privacy EU 2016/679 ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR ( Regolamento UE 2016/679) in relazione a tutte le attività poste in essere dall’Emittente. L’utente acconsente inoltre al trattamento dei propri dati per finalità di remarketing, ed ha la la facoltà, in qualsiasi momento, di poter chiedere la cancellazione dei propri dati inviando una mail a newsletter@belllaemonella.it


× WhatsApp