Radio BELLLA & MONELLA Home

“Scooby Doo” è il titolo del nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari

“Scooby Doo” è il titolo del nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari

Atteso per il 13 novembre il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari dal titolo “Scooby Doo”, che anticipa l’EP “Ahia!”, in uscita il 4 dicembre. “Il nuovo singolo – racconta Riccardo Zanotti – si chiama Scooby Doo e parla di diverse ragazze che ho conosciuto durante la mia vita. E questa canzone in qualche modo vuole ricordare a tutti una cosa importante, e cioè che spesso i mostri più spaventosi non sono altro che persone normali con indosso delle maschere”.
Per quanto riguarda l’EP invece, è nato a marzo, subito dopo il Festival di Sanremo, in pieno periodo di lockdown. “Il 2020 doveva essere un anno colmo di impegni e, perché no, di successi per noi, e invece è stato uno degli anni più difficili di sempre, quindi Ahia! ci è sembrato il titolo perfetto per questo lavoro”, spiega l’artista.

10 Novembre 2020 News , ,

Comments are closed

Iscriviti alla nostra newsletter













    Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità e gli eventi di Radio Bellla & Monella

    Indicandoci la tua città, ci aiuterai a migliorare la ricezione.

    Confermo di aver letto e preso visione dell’informativa sulla Privacy EU 2016/679 ed autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) in relazione a tutte le attività poste in essere dall’Emittente. L’utente acconsente inoltre al trattamento dei propri dati per finalità di remarketing, ed ha la la facoltà, in qualsiasi momento, di poter chiedere la cancellazione dei propri dati inviando una mail a newsletter@belllaemonella.it

    × WhatsApp